Saturday, October 8, 2016

Imuran 18






+

Valutazioni droga per Imuran ho iniziato a 50 mg una volta al giorno per 4 mesi, ma fluido cominciato costruire intorno al mio cuore di nuovo. Quindi medico aumentato a 75 per un mese e infine nella mia dose di 100 mg al giorno di manutenzione. Ci vogliono circa 3 mesi per questo farmaco abbia effetto pieno. Metto le pillole di capsule in gel per prevenire disturbi di stomaco e anche prendere con un pasto. Ho IBS e non ho avuto mal di stomaco a tutti da Imuran. Non posso pensare di eventuali effetti collaterali che ho avuto da esso. Sono davvero facendo molto meglio. ad eccezione di periodici attacchi di stanchezza. Sono tornato a esercitare quasi tutti i giorni. meno dolore muscolare. Imuran non aiuta con Lupus fatica a tutti, ma io sono contento di avere alcun coinvolgimento di più organi. Finora i controlli periodici del sangue hanno mostrato alcun problema con la funzione epatica a causa di Imuran. Una volta sono stato sul mio manutenzione fa per un anno, il medico vuole iniziare a ridurre la dose e vedere se riesco a fare a meno per un po '. Sono contento questo funziona per me, come ho avuto una reazione allergica molto male a Plaquenal. coperto di orticaria. Ognuno è diverso in modo da non lasciare i commenti negativi si stare lontani. Sono solo contento che c'è qualcosa per il trattamento di questa malattia. Vorrei che ci fossero più opzioni disponibili però. Per me. Fin qui tutto bene. per adesso. 1 anno 100 mg 1X D epatite autoimmune metà stanchezza a tarda mattinata. piedi ora gonfi. Era il prednisolone, ma ora cessata. Bassa resistenza alle infezioni - ha avuto un ascesso dentale, verruca plantare e lividi su braccia e gambe. Macchie rosse spontaneamente appaiono su braccia e gambe. Ferite richiedere molto tempo per guarire, ho ancora le cicatrici da lesioni della pelle 3 mesi fa. Penso che abbia aiutato il mio conteggio enzima quindi non posso davvero lamentarmi. 9 mesi 50 e 75 1X D verruche, urti tutto mani, piedi e viso. La stanchezza, sbalzi d'umore, confusione, dolore nella parte in basso a sinistra, molto bassa pressione sanguigna, dolori articolari e piaghe Cancar sono stato su immuran da oltre 15 anni, ha aiutato i miei Crohn, ma ha anche causato un sacco di problemi che probabilmente lo farà non potrà mai andare via. Ho pensato di ottenere fuori di esso, ma ogni volta che provo a miei Crohn solito divampare. 15 giorni 100 mg 1X D Mal di testa, stanchezza, prurito, escrescenze della pelle e le eruzioni, sensibilità al sole, perdita di capelli minimal, vertigini e dolori articolari. Nonostante gli effetti collaterali, credo che questo farmaco ha salvato la vita. Prima di prendere, ha avuto numerosi ops tra cui 2 episodi intestinali e peritonite perforate che erano quasi fatale. ileostomia permanente con alcune complicazioni, ma la qualità della vita molto meglio di prima. Conosci su di esso per 16 anni e rimarrà su di essa finché la mia salute lo permette. Mentre Imuran mantenuto la mia malattia di Crohn in remissione per molti anni, ha fatto enormi danni al mio fegato. Solo dopo il vomito di sangue ho trovato che il Imuran aveva causato la sclerosi epatoportale, che ha causato varici dilatati nella mia dell'esofago e dello stomaco. Da allora ho dovuto avere una procedura chirurgica eseguita shunt. Im non sicuro di quello che sarà l'esito di questo, ma io non sono ottimista. Porre domande Mettetevi un paziente informato ricercando gli effetti collaterali di Imuran. Una biopsia diretta può essere eseguita in regime ambulatoriale, se siete stati su questo farmaco per un periodo di tempo prolungato, e il medico nota un cambiamento nella enzimi epatici, ottenere uno fatto. 10 anni 150 mg 1X D Inizialmente ho avuto nessun effetto collaterale, e Imuran ha davvero aiutato a portare la mia colite sotto controllo. Stava cominciando a dominare la mia vita. Dopo 6 mesi sulle tavolette ho cominciato a provare dolore articolare tra le dita, ginocchia e piedi. Questo ha ottenuto al punto che sto avendo significativi passi difficoltà, soprattutto dopo la seduta / risveglio. Raggi X mostrano alcun segno di artrite. Con riluttanza Ora sto venendo fuori le compresse. Hanno a mio parere mi ha aiutato in modo significativo. Grandi risultati con la mia colite, solo gli aspetti negativi hanno cominciato a uscire pesare gli aspetti positivi. 1 anno 100mg 1X D moderata a grave (dopo lo sforzo fisico) dolori articolari e muscolari. Ginocchia, gomiti, spalle, dita e della colonna vertebrale colpiti di più. Un dolore lancinante osso profonda alle gambe, se in piedi per un certo periodo di tempo. Assottigliamento e capelli più grossolana. Non riesce a dormire, ma credo che sia così a causa del dolore. Giunti cogliere su se in una posizione per troppo tempo. Funziona meravigliosamente per mantenere il mio AIH in remissione. Gli effetti collaterali sono invalidanti, a volte però. Era su steroidi prima e durante i primi 2 mesi di Imuran e non riesco a gestire gli effetti collaterali di prednisone. Si occuperà di dolore ogni giorno oltre il freak show che è prednisone 4 mesi 75 mg 1X D Nausea ad essere con il quale è durato un bel po 'senza migliorare. Piuttosto che rinunciare a esso il medico le ha prescritto lanzaprozole per sopprimere l'acidità di stomaco e che ha aiutato enormemente e mi permette di tollerare la Imuran. Hanno avuto più raffreddori e bug rispetto al normale, e una infezione alla gola particolarmente pericoloso, ma questo è molto meglio che avere un flare del sistema immunitario. Hanno recentemente iniziato a ottenere un sacco di dolore articolare, ma non è chiaro se questo è dovuto al Imuran o meno e finché Bloods soggiorno discreto disturbarvi scambiare per ciò che è andato prima. Ricoverato in ospedale per tre volte nei 12 mesi prima di iniziare, ma sotto controllo da allora. Molto attentamente monitorata con test di sangui e un buon accesso sia il mio GP e GI così quando ci sono stati scandali lungo la strada sono sempre sentito in controllo. 18 mesi 150mg 1X D scolorimento della pelle, macchie marrone o rosa. Deve rimanere al riparo dal sole per impedire lo sbiadimento. Poca fatica a volte, ma non è grave. Imuran salvato mio colon da colonostomy. Il mio GI doc provato di tutto e niente ha funzionato. Ho avuto una grave Pan colite ulcerosa e anche provato Remicade che non funzionava. Prego solo io non sviluppare problemi al fegato in futuro. Ho mai avuto un divampare in 6 anni da quando ho iniziato a prendere Imuran. 6 anni 100 mg 1X D Nessun effetto collaterale di cui parlare, molto stanco ma possono essere causa di avere la diarrea fino a 7 volte al giorno. Piuttosto essere Imuran di prednisone come predisone mi ha dato l'artrosi. Sono in imuran e salasopyrine. Io ora ho un sacco di reflusso acido e sono sul Nexium, ma non so se questo è a causa del Imuran. Ha avuto una grande operazione per Crohn 7 anni fa e 2 piccole fiammate da allora. 7 anni 100mg 1X D




No comments:

Post a Comment